Scapa Roma su Via Condotti – Winter 2016

FacebookTwitterPinterestCondividi

di CRISTINA MANIA

Pagine 26/27 di Via Condotti
Sfoglia la rivista Via Condotti – Winter 2016

Scapa Roma su Via CondottiQuestioni di Stile

Maglieria in cachemire, pregiati capispalla, morbidi pantaloni palazzo e redingote. Il british style si sposa con lo sporty chic. In via Vittoria è di casa l’eleganza.

Cappotti doppiopetto in pied poule, impeccabili capispalla in tweed finestrato e in Harrys Tweed, morbidi cardigan con rifiniture in lurex.

Sono solo alcuni dei capi che Maria Grazia Virzì, titolare di Scapa Roma, celebre boutique capitolina ubicata in pieno centro cittadino, al n. 58/59 di via Vittoria, propone per la stagione autunno-inverno 16/17.

Rendingote, maglieria in cachemire, camicie in seta con fiocchi e volants incontrano nuance pastello come il rosa confetto e l’azzurro, cui si aggiunge la palette dei beige e dei grigi in contrasto con gli eleganti blu notte e i bordeaux marsalati.

Da abbinare a pantaloni palazzo o, per chi cerca un’attitudine sporty chic, a confortevoli jeans che verticalizzano la silhouette. Il tutto all’insegna di un’eleganza che affonda le sue radici nel mondo equestre, ammiccando al più autentico e sofisticato british style.